News

Tricolori indoor: i master aprono la competizione di Bari

domenica 31 Gennaio 2010

Tricolori indoor: i master aprono la competizione di Bari

 Tricolori indoor: i master aprono la competizione di Bari

BARI, 31 gennaio 2010 – Start alle 9 e via con i remoergometri. Il campionato italiano al Cus Bari è partito con le gare riservate ai master. Nella prima batteria, dedicata alle donne, ad aggiudicarsi il podio con il miglior tempo Cecilia Valentini (Esteri Roma), master A. Sui 1000 metri ha concluso la corsa in 4 minuti e un secondo. Buono anche il tempo della compagna di società Emanuela D’Alessandro, master D, a 4 minuti e 33. Per la categoria master C in prima linea Rosita Almonti (Lni San Benedetto) e per i master B buon tempo per Silvia Marino (Master Canottieri Ferrara).

Nella competizione maschile Giuseppe Manna (Napoli) è arrivato primo per i master E. A seguire per i master D ottimo il tempo sui 1000 di Michele Marullo (Aniene), che ha chiuso con 2 minuti e 57 secondi, seguito nella stessa categoria da Stefano Ballarin (Diadora) e Pietro Capuano (Italia Crv). Tra i master C è stato Gianluca Miniussi (Timavo) a conquistarsi la prima posizione in batteria con 3 minuti e 1 secondo. Alle sue spalle gara accesa tra Luca Frigo (Gavirate) e Augusto Carparelli (Pro Monopoli), rispettivamente secondo e terzo con un distacco di soli 5 secondi.

Nella categoria master B è Vito Favia (Cus Torino) a tagliare il traguardo in 3 minuti e 5 secondi, seguito da Mario Presicci (Pro Monopoli) e Enrico Cresta (Piediluco).

Per il Master A della Barion Lorenzo Orlando il tempo è 3.14.20