News

San Miniato protagonista a Mantova col suo Matteo…

martedì 28 Settembre 2010

San Miniato protagonista a Mantova col suo Matteo…

SAN MINIATO, 28 settembre 2010 – Sono anni ormai che il samminiatese Matteo Stefanini, 26 anni, nato e cresciuto nella società di casa sotto le mani dell’ancora oggi presidente Enzo Ademollo, non voga con i colori giallo-rossi addosso, ma la Canottieri San Miniato ovviamente non può dimenticare quel ragazzo campione d’Italia Ragazzi a Candia nel lontano 2000 e azzurro in singolo ai Giochi Olimpici di Atene quattro anni dopo.

Oggi Matteo è entrato in Finanza, nelle Fiamme Gialle, e continua a remare per vincere. Lo ha fatto anche il weekend appena trascorso a Mantova (dove non era presente la società di nascita), dove con i compagni Simone Raineri, Luca Agamennoni e Bernardo Miccoli ha vinto l’ennesimo titolo italiano Assoluto, sul quattro di coppia.

Un successo per il quale San Miniato e la sua canottieri continua a gioire, in vista dei Mondiali Assoluti di Karapiro, in Nuova Zelanda, a novembre, dove Matteo vuole essere protagonista. Portandosi dietro, come sempre un pezzo di giallo-rosso nel cuore.
 

Ufficio Stampa Canottieri San Miniato