News

Piacenza si tinge d’oro a Hazewinkel

martedì 3 Agosto 2010

Piacenza si tinge d’oro a Hazewinkel

PIACENZA, 03 agosto 2010 Grazie a Tommaso Rossi della Nino Bixio prodiere del quattro con, i remi Piacentini si immergono nell’oro; splendidi dominatori di entrambe le gare, stroncano di volta in volta i vari attacchi della barca Inglese e giungono al traguardo con sicurezza e superiorità, contribuendo alla conquista della “coupe de la jeunesse” vinta appunto dalla nostra Nazionale

Assieme a Cesare Gabbia (Elpis), Riccardo Covassin (Saturnia) e Federico Panteca (Saturnia), timoniere Federico Sanguineri (Elpis), Tommaso arriva a Hazewinkel concentrato e ben preparato dal tecnico societario Franco Valisa.
 
Carico di soddisfazione per il raggiunto obbiettivo, ma consapevole dei propri mezzi e della buona preparazione svolta; Tommaso non vuole deludere i numerosi supporters che lo hanno seguito.
 
Con la tenacia e la determinazione che lo ha sempre contraddistinto, segue alla perfezione il proprio capovoga e taglia il traguardo, anticipato solo dal proprio timoniere.
 
Dal Belgio, la notizia  giunge  immediatamente alla Nino Bixio e riempie di gioia e di orgoglio il presidente Laura Radice,  profondamente legata ai valori sportivi, così ben esaltati dal suo giovane canottiere.
Un altro trofeo da esporre in bacheca accanto al  “COLLARE D’ORO”

 
Franco Canderle
delegato FIC provincia di Piacenza