News

Bis d’oro per Ondoli Chiara alla Coupè de la Jeunesse

lunedì 2 Agosto 2010

Bis d’oro per Ondoli Chiara alla Coupè de la Jeunesse

ANGERA, 02 agosto 2010 – Grande soddisfazione per la Canottieri de Bastiani Angera per i due ori conquistati alla Coupè de la Jeunesse dalla sua “punta di diamante” Chiara Ondoli.
Nella specialità del quattro di coppia Junior femminile, insieme alle compagne Calabrese Veronica (Can Gavirate), Rodini Valentina (Can Bissolati) e Ragnoli Arianna (Can D’annunzio), Chiara ha disputate le due finali nella giornata di sabato e nella giornata di domenica.

La finale di sabato è stata veramente al cardiopalma con le inglesi che non mollavano un colpo, ma le ragazze sono state molto a brave a tenere sul serra finale. La finale di domenica invece, è stata senza storia con l’equipaggio Italiano sempre saldamente al comando dalla prima all’ultima palata” questo il commento di Giorgio Vesco, presidente e allenatore del piccolo sodalizio angererese, al rientro dalla trasferta belga dove si è recato per seguire e tifare la propria atleta.

Per la nostra atleta Chiara è il proseguo di una stagione fantastica che l’ha vista vincere i due meeting nazionali proprio con questo quattro, un argento ai campionati indoor, un bronzo sempre in un meeting nazionale per poi strappare il pass per la Coupè grazie ad un secondo posto alle selezioni.

Adesso dopo un meritato riposo, la nostra campionessa riprenderà gli allenamenti in vista dei Campionati Assoluti di Fisso in programma la prima settimana di settembre per inseguire il terzo titolo in singolo Elba.

 
Marino Diego
Ufficio Stampa can. De Bastiani Angera

 

Nella foto (FIC ©): Ragnoli, Rodini, Ondoli, Calabrese