News

Mondiali Under 23 a Brest, sospese le batterie per maltempo

giovedì 22 Luglio 2010

Mondiali Under 23 a Brest, sospese le batterie per maltempo

BREST, 22 luglio 2010 – A Brest (Bielorussia) la FISA ha deciso di sospendere le batterie dopo un violento temporale abbattutosi sul fiume Mukhavets nel corso della terza batteria del doppio pesi leggeri. Niente gare oggi per il doppio leggero Sacchini-Babboni, per il quattro senza leggero (Amarante, De Maria, Motta, Regalbuto), per il quattro di coppia femminile (Ferrarini, Bertolasi, Palma, Calabrese), per il quattro di coppia (Miccoli, Perino, Cardaioli, Vicari) e l’otto (Ferrarese, Martini, Addabbo, Infimo, Parlato, De Cristofaro, Peretti, Micheletti, tim. Vitucci).

Per il momento, la situazione delle sedici barche azzurre è la seguente: in finale quattro con e quattro di coppia leggero femminile, in semifinale quattro di coppia leggero, quattro senza e due senza leggero, ai recuperi singolo, singolo leggero, doppio, doppio femminile, due senza e quattro senza femminile.

Dopo la riunione dei team manager prevista per le 17 (18 ora bielorussa), verranno comunicate le decisioni della giuria arbitrale in merito al programma della giornata di domani dove verranno recuperate le dodici batterie ancora da disputare.

FLASH h. 17.45: La giuria arbitrale ha deciso di disputare l’ultima batteria del doppio pesi leggeri alle 18.30 (19.30 ora bielorussa): in gara ci sono Tommaso Sacchini e Davide Babboni. Tutte le altre regate sono rinviate a domani.