News

Mondiali Under 23: il commento del CT della squadra maschile Antonio Baldacci

domenica 26 Luglio 2009

Mondiali Under 23: il commento del CT della squadra maschile Antonio Baldacci

RACICE, 26 luglio 2009 Questo il commento del CT della squadra under 23 maschile Antonio Baldacci.
“Sono soddisfatto per l’andamento del Mondiale di Racice perché siamo partiti con l’obiettivo di lottare per raggiungere quattro medaglie e sette finali: i podi sono arrivati tutti, per ciò che riguarda gli equipaggi non qualificati per la finale si sono rifatti conquistando il successo nella finale B.
Durante il 2009 abbiamo gettato le basi per il futuro e mi fa piacere sottolineare che il 70% di questa squadra sarà ancora under 23 nel 2010: le porte per chi è rimasto fuori quest’anno e per chi adesso è Junior secondo anno sono e saranno sempre aperte.
Complimenti a chi oggi festeggia una medaglia, un forte incoraggiamento a chi invece non ha coronato i propri sogni e il frutto di un anno di allenamenti: sono sicuro che la perseveranza e la costanza pagheranno in futuro.
Voglio ringraziare i miei collaboratori Marigliano, Mosetti e Bagnoli per il pieno supporto nei raduni di Piediluco e nel corso di tutta la competizione: tutti gli atleti si sono poi impegnati al massimo indipendentemente dal risultato, sotto il profilo della determinazione e della grinta non sono stati secondi a nessuno”.

 

•   Clicca per lo Speciale sui Mondiali Under 23 di Racice >