News

Master Lazio sull’orlo di una crisi di nervi

sabato 11 Luglio 2009

Master Lazio sull’orlo di una crisi di nervi

PIEDILUCO, 11 luglio 2009 Uomini in minoranza, almeno nella Lazio. I Master sono soltanto due, le donne addirittura diciotto. Strapotere rosa, d’accordo, ma perché? A dare la risposta è la vulcanica Michela Daniele: “Vorrei vedere te a stare tutto l’anno con una ventina di donne! Ecco perché alla Lazio i Master non ci vengono: rischiano di finire sull’orlo di una crisi di nervi”.

Qui a Piediluco, per i Tricolori, le donne della Lazio sono “soltanto” otto: oltre a Michela Daniele, hanno timbrato il cartellino Roberta Possenti, Patrizia Barboni, Mila D’Orto, Elisabetta Cinti, Laura Micocci, Cristina Palazzi e Alessandra Torrini. “Il Circolo ha voluto fare una selezione”, precisa Alessandra Torrini e spiega perché l’anno scorso la Lazio aveva disertato la manifestazione: “Lo abbiamo saputo troppo tardi, e poi i Tricolori si sono fatti a luglio inoltrato, molte di noi erano già in vacanza”.

Doppio suggerimento agli organizzatori dei Tricolori Master. Proviene da Michela Daniele: “Anticipate il più possibile la manifestazione, giugno potrebbe essere il periodo ideale. E spingete affinchè almeno i Tricolori Master possano dare punti per la Coppa Montù. Sarebbe importante per tutto il movimento”.

Ultima domanda: voi della Lazio andrete ai Mondiali di Vienna? “Lo decideremo proprio qui a Piediluco. Intanto proveremo a vincere questi Tricolori”.

Mario Corcione
Ufficio Stampa Tricolori Master