News

Bene il CC Azzurra al Festival dei Giovani 2009

domenica 5 Luglio 2009

Bene il CC Azzurra al Festival dei Giovani 2009

VARESE, 06 luglio 2009 – L’Azzurra esce a testa alta dal Festival dei Giovani di Varese del 3-4-5/luglio/2009 con un oro tre argenti ed un bronzo; autentico mattatore della regata La Rosa Andrea con un oro e due argenti, inponendosi nella gara più importante della manifestazione, il doppio cadetti con ormai quello che tutti chiamano come suo fratello, La Rosa Rubin, argento ancora per Andrea nel 7,20 cadetti e di nuovo nell’otto della rappresentativa laziale.
Argento nel 7,20 allievi B maschile per Ribuffi Alessandro che ha confermato quello vinto a San Miniato, dimostrandosi molto esperto nonostante la giovane età ed il caldo torrido.
Bronzo importante per Guglielmi Alessia nel doppio cadetti femminile con Tranquilli Giulia in un’altro esperimento ben riuscito con la Canottieri Civitavecchia di Tranquilli esattamente venti anni dopo i loro genitori Mauro e Giuliano che ben si comportarono nel due senza senior.
Nel 7,20 allievi B femminile Cannatà Allegra ha sfiorato il podio per pochissimo risentendo notevolmente del caldo di Varese, infine Lo Fiego Edoardo si è dovuto accontentare del 5° posto in una regata con atleti molto forti. Ora l’attenzione in casa Azzurra è focalizzata sulla terza edizione dell’Etruscan Coastal Rowing del 19/luglio/09 che si realizzerà davanti allo stabilimento dello Sporting Club Azzurra, assicurata la presenza del nuovo campione italiano in singolo, Del Gaudio Giuseppe della Canottieri Posillipo.
 

Mauro Guglielmi

 

•   Clicca per lo Speciale sul XX Festival dei Giovani >