News

Ottazzi, Segnali di crescita per il movimento coastal

sabato 27 Giugno 2009

Ottazzi, Segnali di crescita per il movimento coastal

MONOPOLI, 27 giugno 2009 – Sul gommone, in compagnia del vicepresidente Comellini, del consigliere federale Amitrano e del presidente regionale pugliese Triggiani, il responsabile nazionale del coastal rowing Stefano Ottazzi traccia il suo bilancio sulla manifestazione.
“Ottimo lavoro per la Pro Monopoli: trovare una pecca significherebbe cercare il pelo nell’uovo. Mi piace osservare che lo spirito del coastal rowing funziona sempre: tutte le società prestano le imbarcazioni agli equipaggi che ne sono sprovvisti, un bel segnale di collaborazione. Con me ho anche un elenco di sodalizi che addirittura pur non partecipando hanno voluto mettere a disposizione la loro barca.
Grande lavoro pubblicitario: tribune piene a seguire le gare, l’intesa Pro Monopoli-Comitato Regionale ha dato i suoi frutti.
Ventisette società da tutta Italia è un nuovo bel segnale per il movimento del coastal rowing: con il successo del Campionato Mondiale di Sanremo, si è aperta una bella strada di crescita per il futuro di una disciplina emozionante ed esaltante”.

 

•   Clicca qui per lo Speciale sui Campionati Italiani di Coastal Rowing