News

Amitrano, Complimenti alla Pro Monopoli

sabato 27 Giugno 2009

Amitrano, Complimenti alla Pro Monopoli

MONOPOLI, 27 giugno 2009 – Salvatore Amitrano è il testimonial del Campionato Italiano di Coastal Rowing.
Da martedì a Monopoli per la conferenza stampa e per seguire gli sviluppi della quarta rassegna tricolore di questa specialità, il popolare campione di Castellammare Stabia e consigliere federale ha potuto apprezzare l’importante sforzo della Pro Monopoli che dalla data di assegnazione ha lavorato alacremente nel curare tutti gli aspetti organizzativi.
“Monopoli si presta in modo eccellente a una manifestazione come i Campionati Italiani di coastal rowing: è un luogo perfetto per avvicinare il canottaggio alla gente e devo constatare che veramente hanno fatto le cose in grande”.
Amitrano si sofferma sulle prime decisioni del Comitato Organizzatore. “Il Presidente Sebastiano Pugliese si è affidato a un’agenzia organizzatrice (Effetti Collaterali): comunicazione in primis, ma anche logistica. Gente competente che conosce tutti i dettagli per un’ottima riuscita dell’evento: mossa vincente!”.
L’opinione sul coastal rowing. “Il principale obiettivo è divertirsi: il coastal rowing può avvicinare sempre più gente, un effetto calamita straordinario e io mi auguro che la Pro Monopoli decida di proseguire lungo questa strada perché ci sono tutte le condizioni per togliersi altre soddisfazioni”.
Sulla sua mancata partecipazione da atleta alla gara “sei mesi senza allenamento sono troppi”.

 

•   Clicca qui per lo Speciale sui Campionati Italiani di Coastal Rowing