News

Monopoli: il saluto del Presidente Federale Enrico Gandola

mercoledì 24 Giugno 2009

Monopoli: il saluto del Presidente Federale Enrico Gandola

ROMA, 24 giugno 2009 – Il coastal rowing è ormai una realtà in continuo sviluppo. Dalla prima regata internazionale di Noli 2005 in avanti, sono stati compiuti passi da gigante e il successo del Mondiale di Coastal Rowing di Sanremo 2008 ne è la dimostrazione più tangibile.
Oggi, infatti, s può anche parlare di giro d’Italia riferendoci a tutti i circuiti e regate coastal in programma in estate lungo tutti i chilometri delle nostre coste.
La sfida accettata dalla Pro Monopoli, organizzare in Puglia il Campionato Italiano, mi rende davvero felice perché è l’ulteriore tassello del mosaico di crescita di una società continuamente impegnata nella promozione del canottaggio a 360 gradi.
Nel corso dei Meeting Nazionali giovanili ma non solo, gli atleti di questa società salgono molte volte sul podio ed è questa la testimonianza dell’ottimo lavoro dello staff tecnico.
Sabato 27 e domenica 28 giugno potremo sicuramente apprezzare anche le qualità organizzative e per questo motivo rivolgo i miei più sinceri complimenti al presidente Sebastiano Pugliese e ai suoi collaboratori.
Per aver innestato la marcia dell’entusiasmo e della voglia di costruire, mattone dopo mattone, una società capace di distinguersi in campo nazionale.

Enrico Gandola
Presidente Federazione Italiana Canottaggio

 

•   Clicca qui per lo Speciale sui Campionati Italiani di Coastal Rowing