News

Giorni di festa all’Armida

mercoledì 20 Maggio 2009

Giorni di festa all’Armida

Giorni di festa all’Armida TORINO, 20 maggio 2009 – L’Armida torna da Piediluco con tre medaglie d’oro rispettivamente due con Alin Zaharia, una con Luca Motta; due argenti : il primo con le giovani promesse Alice Savoja e Cecilia Silvi e il secondo con Albert Di Seyessel, e ancora un bronzo con l’accoppiata Savoja-Silvi. Ottima anche la regata di Filippo Rossi giunto settimo in finale nei pesi leggeri.
La ciliegina sulla torta arriva poi con la convocazione di Luca Motta per la 1° prova di Coppa del Mondo a Banjoles (Spagna), unico rappresentante di una società piemontese e ci inorgogliscono, le due altre convocazioni dei “torinesi – armidiani” : Giorgio Tuccinardi e Matteo Motta.
Intanto fervono i preparativi per i tre giorni di festa del 140° anniversario dell’ Armida queste le date 1,4,5 luglio (vedi locandine allegate)
L’anno del 140°anniversario come ricordiamo, è iniziato alla grande, con la vittoria a Boston (USA) nei Campionati Mondiali Indoor del nostro Alin Zaharia, e se il buon giorno si vede al mattino….prepariamoci alle feste: 1869-2009 !

Ufficio stampa Canottieri Armida