News

Bene la Canottieri Firenze al Meeting allievi e cadetti

lunedì 11 Maggio 2009

Bene la Canottieri Firenze al Meeting allievi e cadetti

Bene la Canottieri Firenze al Meeting allievi e cadetti

FIRENZE, 11 maggio 2009 – Nel week-end appena trascorso alcuni Allievi e Cadetti della Canottieri Firenze sono stati protagonisti del Meeting Nazionale a loro riservato, svoltosi a Genova. Protagonista della due giorni di canottaggio giovanile è stata Costanza Luconi, abile a giungere seconda sul 7.20 Allievi C al sabato e di conquistare la medaglia d’oro la domenica sul 1X.

Buona la prova anche dei Cadetti Luca Bertoni, Tommaso Bianchi ed Emilio Botto: al sabato il duo Botto/Bianchi è arrivato quarto sul 2X, mentre alla domenica lo stesso piazzamento i due, con Bertoni ed il samminiatese Giulio Princiotta, lo hanno ottenuto sul 4X. Medaglie di legno dunque, ma è comunque tanta la soddisfazione per aver lottato fino alla fine.

Gloria infine anche per la presenza dei nostri giovani atleti nelle gare riservate alle rappresentative regionali: Luconi ha trionfato sul 4X Cadetti femminile sconfiggendo due equipaggi della Lombardia, mentre Bertoni, Bianchi e Botto sull’8+ Cadetti hanno conquistato il bronzo, alle spalle di Lombardia e Liguria.

Niccolò Bagnoli – Ufficio Stampa Società Canottieri “Firenze” –

 

  •    Speciale 2° Meeting Naz.le Allievi, Cadetti e Master