News

Coppa Lysistrata: il saluto del Presidente Gandola

venerdì 8 Maggio 2009

Coppa Lysistrata: il saluto del Presidente Gandola

Coppa Lysistrata: il saluto del Presidente Gandola

NAPOLI, 9 maggio 2009 – Un doppio speciale compleanno per il Circolo del Remo e della Vela Italia: 120 candeline da spegnere a novembre, 100 anni per la Coppa Lysistrata!
Sabato 9 e domenica 10 maggio questa prestigiosa manifestazione, ambientata nel Golfo di Napoli, si propone in modo davvero innovativo con una formula aperta a tutti che esalta i valori del nostro canottaggio.
I grandi avranno sicuramente una vetrina importante ma ugual spazio verrà assegnato agli equipaggi regionali, giovanili, femminili e Master.
Le due ore di diretta su Rai Sport Più sono un importante elemento di valorizzazione e permetteranno anche a chi non sarà a Napoli di non perdersi le regate e le dichiarazioni dei protagonisti.
Lungo la passeggiata di Via Caracciolo e sulle tribune, il pubblico assisterà sicuramente a uno spettacolo di prima qualità e il merito è sicuramente del CRV Italia per aver fortemente voluto festeggiare i suoi due compleanni in modo speciale: al Presidente Mottola, al suo vice Picchio Migliore e al responsabile della sezione Canottaggio Cappabianca rivolgo un sincero plauso per aver curato così intensamente e scrupolosamente l’organizzazione della centesima Lysistrata.
Ai vogatori, ovviamente, l’in bocca al lupo per il miglior risultato
.

Enrico Gandola
Presidente Federazione Italiana Canottaggio
 

    •    Speciale 100^ Coppa Lysistrata