News

Il Cerea alla Coppa Lysistrata

mercoledì 6 Maggio 2009

Il Cerea alla Coppa Lysistrata

Il Cerea alla Coppa Lysistrata TORINO, 6 maggio 2009 – La Reale Società Canottieri Cerea avrà l’onore di rappresentare il comitato Piemontese alla 100ma edizione della Coppa Lysistrata.

L’equipaggio subalpino sarà composto dagli atleti Rudino e Morra (cat. Ragazzi), Richiardi e Magni (Junior) Mazzoli e Ivanov (senior) Braida e Dentis (Master).

Alcuni di questi atleti possono fregiarsi del titolo di Campione Piemontese, ottenuto lo scorso fine settimana sul lago di Mergozzo: infatti Rudino e Morra hanno vinto nel 4X ragazzi, Richiardi e Magni nel 4x e 8+ junior e Mazzoli nel 4X junior. Invece Silviu Ivanov continua a fare esperienza sui campi di regata dopo aver vinto il titolo italiano 2008 nel 4+ esordienti.

Quindi, ottimi risultati per la Cerea, motivo di soddisfazione per il Presidente Umberto Dentis e per il giovane allenatore Paolo Braida, che accompagneranno i loro ragazzi in questa storica regata. Grazie a questi ultimi successi la Cerea, già terza nella classifica di Coppa Italia di Fondo, ha vinto anche la classifica societaria ai Campionati Piemontesi e ora si trova al 4° posto della Classifica Nazionale

Comunicato SC Cerea