News

Meeting di Piediluco: il commento del Presidente Gandola

lunedì 20 Aprile 2009

Meeting di Piediluco: il commento del Presidente Gandola

     
 

Meeting di Piediluco: il commento del Presidente Gandola

ROMA, 20 aprile 2009 – Il Presidente Federale Enrico Gandola si esprime così a un giorno dalla conclusione della prima regata nazionale di Piediluco. “La prima regata nazionale di Piediluco ha offerto due giorni di gare davvero intensi e coinvolgenti. L ‘ampia e qualificata partecipazione degli oltre cento sodalizi è segnale che a inizio quadriennio c’è grande entusiasmo e volontà di costruire progetti importanti attorno ai propri atleti con la passione e la capacità di allenatori e dirigenti.
Tutte le regate hanno espresso un livello tecnico importante: ho visto equipaggi molto motivati e ben preparati che aspirano a raggiungere traguardi ambiziosi nel corso di questa stagione.
Mi complimento, inoltre, con tutti i commissari tecnici per i loro primi due mesi di lavoro: i loro primi abbinamenti non hanno sicuramente tradito le loro attese.
Bravi anche gli arbitri: hanno svolto il loro compito con grande professionalità e, soprattutto, buon senso.
Un grazie va inoltre alla Canottieri Piediluco, al presidente Di Patrizi e al suo staff per il costante impegno nel migliorare anno dopo anno tutti gli aspetti organizzativi.
Arrivederci al Memorial!