News

Comellini e Amitrano: “Siamo soddisfatti”

domenica 1 Marzo 2009

Comellini e Amitrano: “Siamo soddisfatti”

Comellini e Amitrano: “Siamo soddisfatti” Nel corso del Campionato Italiano di Fondo, la Federazione Italiana Canottaggio è stata rappresentata dal vicepresidente vicario Stefano Comellini e dal consigliere Salvatore Amitrano.
Siamo soddisfatti dell’ottima organizzazione di quest’evento che chiude la stagione del canottaggio invernale – spiega Comellini -. Ringraziamo tutti coloro che hanno contribuito alla riuscita del Campionato Italiano: il CC Sabaudia, la Marina Militare e il Comitato Regionale Lazio nonché l’infaticabile Gennaro Silvestri“.
La pioggia e il vento hanno contraddistinto la giornata. “Peccato per le condizioni meteo sicuramente non felici ma, per fortuna, non hanno turbato l’esito della manifestazione“.
Questo il pensiero di Salvatore Amitrano. “E’ stato bello vedere in acqua grandi campioni, pronti a ripartire per una nuova stagione: mi pare che il campo di regata abbia sostanzialmente i valori degli equipaggi e, come rappresentante degli Atleti, sono felice per la partecipazione a livello giovanile“.