News

La Lario a Sabaudia a caccia di “scudetti”

giovedì 26 Febbraio 2009

La Lario a Sabaudia a caccia di “scudetti”

La Lario a Sabaudia a caccia di “scudetti” Dopo la Coppa, la Lario vorrebbe lo scudetto per il primo grande slam dell’anno. Il paragone calcistico e tennistico ben riassume la prossima spedizione della Canottieri Lario G.Sinigaglia a Sabuadia al Campionato Italiano di Gran Fondo in programma per domenica.
Lo staff tecnico del sodalizio remiero di Como conta molto sulla categoria Cadetti che guida la Coppa Italia con ben due equipaggi in una classifica con ben 50 partecipanti. Prime in coppa anche le Juniores. Nella classifica generale di Coppa Italia (su 78 società) la Lario è seconda con 185 preceduta dalla sola “corazzata” Gavirate con 293.
Ma sono quattro le barche con il body bianconero complessivamente in acqua. Per il quattro di coppia Cadetti in gara Riccardo Coan, Davide Gerosa, Lorenzo Gerosa e Andrea Guanziroli. Il quattro di coppia Junior femminile è composto da Giulia Longatti, Gaia Marzari, Stefani Miljevic e Diana Noseda.
Nei Senior tra le donne sono in gara Lorena Fuina, Marta Labate, Sabrina Noseda e Valeria Russo, tra gli uomini Alessandro Adduci, Daniele Gilardoni, Carlo Stradella e Marius Wurzel.

Paolo Annoni
Ufficio Stampa Can. Lario