News

Sabaudia: primi risultati per un week end di festa per tutti

venerdì 25 Settembre 2009

Sabaudia: primi risultati per un week end di festa per tutti

SABAUDIA, 25 settembre 2009 – Si è aperta quest’oggi la quarta edizione del Campionato Italiano Società, in programma da oggi a domenica nelle acque del Lago di Paola (Sabaudia) e abbinata al Meeting Nazionale Allievi, Cadetti e Master, al Trofeo delle Regioni e alla regata nazionale di Adaptive Rowing: in gara oltre 850 vogatori, oggi l’esordio degli under 14 nell’arco di 13 regate disputate sui 1000 e 1500 metri.
Buone le condizioni meteorologiche: si prevede che sole e vento calmo accompagneranno i Tricolori sino a domenica con piena soddisfazione per il Comitato Organizzatore.
A proposito dei risultati odierni, nel singolo Cadetti vincono Palana (Thalatta), Orlandino (Carrino), Cama (Peloro), Castoldi (CUS Bari), Fabris (Timavo).
Nel due senza sorride il CC Sabaudia (Rizzo, Capozzi) mentre il doppio riserva piacevoli sensazioni a CUS Bari (Cascella, Bisceglia) e il quattro senza premia la forza della Canottieri Firenze (Botto, Conti, Bertoni, Bianchi).
In campo femminile affermazioni per le cadette Iannone (CUS Bari), Rodini (Bissolati), Zulich (Pullino) e, in chiusura, grande sfida nel quattro di coppia Cadette tra S.Miniato (Campioni, Celoni, Corsoni, Papenti) e Firenze (Cregut, Fossi, Luconi, Martini), risoltosi a favore della società del presidente Ademollo.
Domani si parte alle 8.30 con le batterie di qualificazione del Campionato Italiano Società.
 

•   Clicca per lo Speciale Campionato Italiano Società 2009 >