News

Ultimi giorni per iscriversi alla conferenza FISA di Napoli

giovedì 24 Settembre 2009

Ultimi giorni per iscriversi alla conferenza FISA di Napoli

ROMA, 24 settembre 2009 – “La conferenza è studiata per tecnici remieri che vogliono acquisire conoscenza ed esperienza nei materiali, nelle nuove tecnologie e nella costruzione delle barche del canottaggio moderna” così Antonio Colamonici, l’organizzatore della FISA Conference di Napoli (Holiday Inn, 15-18 ottobre), dà il benvenuto e illustra gli obiettivi dell’evento.
Novità dell’ultimissima ora.
Ci saranno anche due biomeccanici di fama mondiale: la presenza di Klaus Filter e Valery Kleshnev arricchisce ulteriormente la qualità e il valore dei conferenzieri per l’evento che, tra le altre cose, darà diritto all’acquisizione di 5 crediti per tutti i partecipanti.
Atteso anche l’intervento dell’ing. Jason Crower: uno dei migliori cervelli della Polar, leader nei settori dei cardiofrequenzimetri, spiegherà i nuovi sistemi di telemetria.
Il CT della Nazionale femminile Josy Verdonkschot, il dottor Antonio Spataro e Gabriella Bascelli parleranno rispettivamente dei rapporti allenatori-tecnologia, medicina-tecnologia e atleti-tecnologia.
Per il Cantiere Filippi, partner della conferenza organizzata dal CRV Italia, saranno gli ingegneri Alessandro Placido, Gian Maria Toncelli e il manager specializzato Luciano Peccianti a soddisfare tutti i desideri di approfondimento relativi agli aspetti tecnici.
La FISA sarà rappresentata dal Direttore Esecutivo Matt Smith.
Ad aprire i lavori sarà il Presidente Federale Enrico Gandola.
Sarà possibile iscriversi entro il prossimo 30 settembre compilando il seguente form (http://www.fisaconferencenapoli.com/registration.html)