News

Europei di Brest, Cosa dicono i media internazionali

sabato 19 Settembre 2009

Europei di Brest, Cosa dicono i media internazionali

BREST, 19 settembre 2009 –  “The Italian women have a new coach, Josy Verdonkschot and a new boost of confidence”. World Rowing.com inquadra così il doppio di Laura Schiavone e Gaby Bascelli: in quell’ “aumento di confidenza” sta il riconoscimento di un lavoro appena avviato.
Passiamo alle avversarie del doppio, indiziato di medaglia dopo la batteria vinta: Jitka e Lenka Antosova (Repubblica Ceca), quest’ultima diciassettenne e all’ennesimo impegno stagionale dopo due Mondiali (Assoluti e Junior).
A proposito del doppio leggero maschile, “Lorenzo Bertini ed Eia Luini hanno mostrato che questa combinazione è una forza in grado di crescere nei prossimi due giorni”.
Su Rudern giù il cappello per il quattro senza pesi leggeri tedesco, neocampione del mondo e “assoluto padrone della batteria contro i potenti cechi”.
E da notare, infine, sono le aspettative dei media locali attraverso il sito della Tvr, la radiotelevisione di stato: tra i 46 atleti doppio femminile e quattro senza maschile lotteranno per una medaglia.

 

•   Clicca per lo Speciale Campionati Europei di Brest  >