News

Quattro con Intellettivi: il commento post gara

sabato 29 Agosto 2009

Quattro con Intellettivi: il commento post gara

POZNAN, 29 agosto 2009 –  “Una bella esperienza, davvero: siamo contentissimi” è il commento a caldo di Giorgia Indelicato dopo la gara. L’esordio per i disabili intellettivi al Mondiale, la nuova scommessa di Paola Grizzetti: costruire un equipaggio competitivo in grado di ben figurare ma soprattutto capace di fungere da traino per lo sviluppo di un nuovo segmento dell’attività remiera.
“Vogliamo ringraziare i nostri allenatori per averci preparato per il Mondiale e tutti i nostri amici e parenti qui sulle tribune di Poznan – prosegue Carlo Dal Verme – Il canottaggio è uno sport tremendamente divertente e difendere i colori della Nazionale ha un significato molto importante per noi”.
“C’è chi ha iniziato prima, chi dopo ma in generale è da febbraio che si lavora in funzione del ‘quattro con’ – dice invece Elisabetta Tieghi – All’inizio non era certamente facile farci remare bene tutti insieme ma grazie ai nostri allenatori il miracolo è riuscito”.
Per Francesco Borsani “allenarci e gareggiare in questo campo di regata è un sogno che si avvera: abbiamo sicuramente stimoli importanti per proseguire in futuro quest’attività”.