News

Tricolori Fondazione Carit: tra gli Esordienti un oro a testa per Padova Canottaggio, LNI Barletta, Porto Ceresio, RYCC Savoia

domenica 26 Giugno 2022

Tricolori Fondazione Carit: tra gli Esordienti un oro a testa per Padova Canottaggio, LNI Barletta, Porto Ceresio, RYCC Savoia

PIEDILUCO. Veniamo ora alla categoria Esordienti: nella prima finale, quella del singolo maschile è stato Pietro Bettella (Padova Canottaggio) a conquistare il Titolo davanti a Lorenzo Pruiti (San Giorgio) con Matteo Stefanini (SC Pescate) in terza Piazza.

Sempre in singolo ma tra le donne, oro a Maria Postiglione (LNI Barletta), argento a Gaia Fusato (AC Monate) e bronzo a Irene Podestà (Speranza).

Nelle imbarcazioni in doppio l’oro maschile è andato a fregiare le prestazioni di Matthias Moroni e Thomas Casu (Porto Ceresio), primi davanti a Alessandro Mazzotta e Giulio Balderi (SC Varese) con Alvise Dal Santo e Alessandro Chiucchini (SC Padova) sul terzo gradino del podio mentre tra le donne le prime a tagliare il traguardo sono state Eleonora Massa e Carolina Foresti (RYCC Savoia), seguite prima da Sophia Griggio e Gulia Migliore (SC Padova) e poi da Giusy Fatima Pia De Sanctis e Marilisa Cavallo (Pro Monopoli).

Sponsor e Partner

Partner istituzionali

CONI
logo-comitato-italiano-paralimpico-1
ICS
INAIL