News / Società

Maurizio Marinella Nuovo Presidente del Circolo Nautico Posillipo

martedì 4 Giugno 2013

Maurizio Marinella Nuovo Presidente del Circolo Nautico Posillipo

NAPOLI, 04 giugno 2013 – Ieri a Napoli, nella sede del Circolo Nautico Posillipo, circa 400 soci hanno eletto l’imprenditore Maurizio Marinella nuovo Presidente del sodalizio rossoverde. Alla proclamazione, accolta da uno scrosciante applauso dei presenti, il presidente dell’Assemblea Benedetto Migliore ha dato brevemente la parola ai due vice presidenti eletti Lino Giugno (amministrativo) e Filippo Parisio (sportivo) che hanno promesso il loro massimo impegno ed una presenza costante.

Marinella, visibilmente emozionato, ha voluto ringraziare quanti hanno collaborato per rendere possibile questa elezione, dichiarando: “Vi ringrazio per la fiducia che avete espresso nei miei confronti; mio padre che è stato socio fondatore di questo circolo sarebbe felice ed orgoglioso del prestigioso incarico che oggi assumo”.

Successivamente, dopo il brindisi augurale, il neo Presidente ha indicato quali sono gli impegni che intende affrontare nei primi cento giorni di presidenza: “Sono motivato e determinato, incominceremo a lavorare fin da subito avendo come obiettivi primari il bilancio economico e quello sportivo; sono questi, con particolare riguardo al bilancio economico, i problemi più importanti ed immediati che affronteremo già il prossimo martedì con la prima riunione del consiglio direttivo. Ho voluto due vice presidenti attivi e presenti, ma chiederò anche il massimo impegno anche a tutti i consiglieri. Poi si dovrà metter mano allo statuto che richiede una radicale revisione”. Dopo l’elezione del presidente Maurizio Marinella e dei due vice presidenti Lino Giugno e Filippo Parisio, sono risulti eletti per la carica di Consigliere si signori: Guglielmo Cannone, Giancarlo Coppola, Leonardo Criscuolo Gaito, Gianluca De Crescenzo, Giovanni Di Girolamo, Ferruccio Guercia, Giulio Guglielmi, Ernani Leo, Maurizio Marassi, Guido Postiglione, Filippo Smaldone, Pippo Russo, Michele Trapani.

Il Presidente della Federazione Italiana Canottaggio, Giuseppe Abbagnale, a nome personale e del Consiglio federale, augura al neo presidente ed al suo Consiglio un proficuo lavoro in favore dello sport tutto e del canottaggio in particolare.

Nella foto: il neo presidente Maurizio Marinella tra i vice presidenti Lino Giugno e Filippo Parisio

 

Sponsor e Partner

Partner istituzionali

CONI
logo-comitato-italiano-paralimpico-1
ICS
INAIL