News / Società

CONI Provinciale e FIC Toscana premiano gli atleti della Billi-Masi

martedì 6 Dicembre 2011

CONI Provinciale e FIC Toscana premiano gli atleti della Billi-Masi

PISA, 06 dicembre 2011 – Alla tradizionale premiazione annuale organizzata dal Comitato Toscano FIC, svoltasi quest’anno a Fornacette, anche la Billi-Masi di Pisa ha ricevuto un meritato riconoscimento per il contributo offerto al successo del canotaggio toscano nel corso della stagione agonistica 2011.

Nella manifestazione sono stati premiati gli atleti della società che hanno conquistato titoli regionali ed in particolare Mirko Lodino detentore del titolo esordienti nel singolo e le ragazze Marina Baselice e Maria Giulia Parrinelli campionesse regionali nel doppio Under 23.

La coppia Baselice-Parrinelli ha ricevuto, inoltre, un ulteriore riconoscimento per aver vestito la maglia azzurra all’ultima edizione della Coupe de la Jeunesse.

La Billi-Masi sarà presente anche alla prossima Festa Provinciale dello Sport, patrocinata dalla Provincia di Pisa e dal Comitato Provinciale del Coni, dove gli stessi atleti premiati dal Comitato Toscano, con l’aggiunta di Simone Tonini, Natascia Matteis e Carlotta Del Gaudio (quest’ultime giovani promesse della categoria esordienti), riceveranno un attestato di merito per i risultati conseguiti nell’ultima stagione sportiva.
Complimenti e in bocca al lupo a tutti gli atleti della squadra che, insieme ai loro allenatori Simoncini e Antonini, si apprestano ad affrontare una nuova stagione agonistica con il sacrificio e la passione di sempre.

Paola Pelosini per VV.F Billi-Masi

Sponsor e Partner

Partner istituzionali

CONI
logo-comitato-italiano-paralimpico-1
ICS
INAIL