News

Comunicato Stampa

venerdì 16 Maggio 2008

Comunicato Stampa

La Società Canottieri Armida vince il Trofeo dei Giovani

Domenica 11 Maggio si è svolta a Torino la sedicesima edizione del Trofeo dei Giovani, Campionato Regionale Piemontese per le categorie giovanili. La Società Canottieri Armida ha conquistato il trofeo per la prima volta, davanti a Cerea ed Esperia, mettendo in campo ben 24 atleti e migliorando il suo piazzamento rispetto al terzo posto della scorsa edizione. In particolare ci piace ricordare i titoli di campione regionale vinti dal doppio allievi B maschile, composto da Leonardo Zanin e Alessandro Cane, e quello vinto dal doppio allievi B femminile di Marta Ceroni e Andrea Olga Jorio Fili.
Ricordiamo anche la medaglia di bronzo di Vittoria Cernuschi, nel 7,20 cadette, e tutti gli altri atleti che hanno partecipato con entusiasmo a questa manifestazione i cui partecipanti crescono di anno in anno.

Questi risultati, merito dell’allenamento costante dei ragazzi e dell’impegno dei loro tecnici, la famosa Betta Brugo e Luca Dellacasa, ci spronano a migliorare ancora perché il canottaggio giovanile in Piemonte raggiunga i livelli di tante altre realtà nazionali. La nostra speranza deriva dalla nostra crescita costante, e soprattutto dall’entusiasmo dei nostri giovani atleti per il nostro sport.

Luca Dellacasa, SC Armida


   

Sponsor e Partner

Partner istituzionali

CONI
logo-comitato-italiano-paralimpico-1
ICS
INAIL