News

News

sabato 8 Novembre 2008

News

Campionati Lombardi Indoor rowing: -8

Estate e inverno, sole o pioggia, il canottaggio non si ferma mai. Mancano orami otto giorni al Campionato Regionale di remoergometro. Remoergometro, una parola che agli atleti provoca ribrezzo ma basta rivestirla di novità e le iscrizioni vanno a testimoniare l’inversione di tendenza.
Musica, luci, colori, schermi e tanta tecnologia sono solo alcune delle tecniche che renderanno la palestra di Travedona Monate unica e coinvolgente.
Anche le regate cambiano setting, non più i noiosi percorsi in solitaria ma sfide di squadra su equipaggi multipli virtuali. I remoergometri saranno collegati e la prestazione finale sarà la somma dell’impegno di ogni singolo individuo.
Ai vincitori non solo la medaglia ma anche un simpatico ricordo da poter esibire nelle serate mondane degli atleti vogatori, una polo sciancrata con taglio alla moda.
E’ in programma quindi un altro evento di tutto rispetto sul territorio della Provincia di Varese che testimonia, ancora una volta, la propria passione per lo sport.
Tutto questo sarà possibile grazie alla grande lavoro che stanno svolgendo, ormai da mesi, i volontari esterni, lo staff della Canottieri Monate, il main sponsor “Centro Prealpino Autorevisioni di Travedona” e il Comune di Travedona. La marcia continua, l’appuntamento è alle porte…

Luca Broggini
Uff. Stampa Indoor rowing/Canottieri Monate

   
Torna indietro

Sponsor e Partner

Partner istituzionali

CONI
logo-comitato-italiano-paralimpico-1
ICS
INAIL