News

News

lunedì 10 Novembre 2008

News

Euro-Indoor Open 2009

Con enorme piacere invitiamo tutti gli appassionati di Indoor Rowing a partecipare alla sesta edizione del Campionato Europeo di Indoor Rowing che si svolgerà al Palalottomatica, Roma, il 24 Gennaio 2009.
Potete trovare ogni informazione sulla gara e informazioni logistiche sul sito www.euroopen2009.com. Il Campionato si chiama “open” perché è veramente aperto a tutti, di qualsiasi età e livello di preparazione fisica – oltre a tutti i professionisti del remo, ci sono categorie di età che vanno dai bambini (nati nel 1996) fino agli over 80! Le gare principali sono le prove individuali. Diamo un benvenuto particolare ad atleti nella categoria Adaptive (per atleti con disabilità fisiche).
Le gare adaptive si svolgono su 1000 metri, e sono di tre categorie secondo il tipo di disabilità – Solo Braccia, Braccia e Tronco, Braccia, Tronco e Gambe. C’è inoltre un campionato per atleti speciali (con disabilità intellettive) su 4 minuti. E per concludere la giornata in stile, una staffetta sprint (4 x 500 m) alla quale speriamo che parteciperanno tutti, seguita da una festa finale! Ci sono dei premi fantastici per le gare, con viaggi per due persone in località esotiche (Honduras, Maldive, Sri Lanka…) per i vincitori delle categorie open, ed altri due viaggi ad estrazione a sorte tra tutti i partecipanti, di modo che può vincere chiunque! Iscrivetevi, e portate tutti i vostri amici.

Potete scaricare dal sito una locandina da esporre in palestra, per spargere la voce! Non esitate a contattarci per qualsiasi informazione che non trovate sul sito:
[email protected]  – tel 06.90160034

Vi Aspettiamo!!!

Comunicato Concept2 Italia

   

Sponsor e Partner

Partner istituzionali

CONI
logo-comitato-italiano-paralimpico-1
ICS
INAIL