top

Nuova pagina 1

 

  Londra

  Società

  Atleti Azzurri

  Formazione

  Tecnici

  Giudici Arbitri

  Adaptive

  Coastal Rowing

  Master

  College

  Mondo Scuola

  Marketing

  Anti-Doping

  Canottaggio.net

 

 

 
 
 

 

 

 

   
 

Il servizio rassegna stampa della Federazione Italiana Canottaggio è curato dall’Eco della Stampa. Attiva da oltre 100 anni, l’Eco della Stampa lavora per le principali aziende e istituzioni del paese e può contare su uno staff interno di oltre 220 persone.
Sono oltre 5000 i clienti e l’Eco della Stampa si occupa di monitorare oltre 4000 testate grazie a infrastrutture tecnologiche ingrado di gestire e distribuire in tempi brevi i vari servizi informativi.
Tra i più importanti operatori europei nell'industria del MEDIA MONITORING, l’Eco della Stampa è socio fondatore della FIBEP, Federation Internationale des Bureaux d’Extraits de Presse, socio della IABM, International Association of Broadcasts Monitors, e dell’AMEC, Association of Media Evaluation Companies.

Per la lettura dei vari articoli o notizie sarà sufficiente cliccare sul titolo degli stessi. Precisiamo che la Federazione non risponde in alcun modo dei contenuti e delle opinioni espresse dagli autori degli articoli pubblicati nelle rispettive testate giornalistiche limitandosi a riprodurli nella loro versione integrale sul sito federale.
 
 

Clicca per la Rassegna Stampa FIC  -

 

 

Archivio Articoli Rassegna Stampa anno 2009
 

Archivio Stampa

 

  
  
Torna indietro
 
   
   
 

Bottom

 

 

 
menu_dx
menu_dx
 

 

 
     
     

     

Clicca qui per lo Speciale >

     

     

     

     

     

     
menu_dx
 
menu_dx
 
     
 

PROSSIME REGATE

Bosa - 05/02/2012
Regata Regionale Promozionale di Fondo Trofeo Uda e Crobu
Villaggio del Pescatore - 05/02/2012
Campionato Regionale di Indoor Rowing
 
     
 


Clicca per scaricare l'Annuario FIC 2011

 

 

FIC informa

AVVISO N. 5/2012 - Riapertura Asta Federale
23/01/12 -

Su richiesta di alcune società si riaprono i termini dell'asta federale on-line. Le Società interessate possono consultare la relativa sezione sul
...

Leggi tutto  >

AVVISO N. 4/2012- Modifiche Allegato E Codice delle Regate (16/01/12)
AVVISO N. 3/2012- Modifica distanza di percorso del Tricolore Master Livorno 29 gennaio 2012 (13/01/12)
Newsletter SdS: Scadono i termini iscrizione Corso Nazionale Coni per Esperti di Preparazione Fisica 2012 (13/01/12)
SdS News, Seminario Tecnico: il Sistema Nazionale di Qualifiche degli operatori sportivi - SNaQ (09/01/12)
Avviso n. 02/2012 - Norme Sportive Antidoping 2012 (04/01/12)

Archivio Sezione >

 

Accedi allo Sportello >

 

ALMANACCO

Presentato il libro della Canottieri Lario
20/12/11 - E' stato presentato sabato 17 dicembre dagli autori nell’affollato salone sociale della Canottieri Lario il libro realizzato per ...

Leggi tutto  >

Il ricordo di Gaetano Bianchi (02/12/11)
Effemeridi La lunga marcia dei Campionati Italiani Assoluti (11/10/11)
Il volo del quattro senza leggero (20/09/11)
Lo sport giuliano-dalmata a Roma: Calegari presenta il canottaggio  (13/09/11)
Effemeridi - Traguardi internazionali dello sport giuliano dalmata L'eccezionale cursus honorum della Libertas di Capodistria (19/07/11)

Archivio Sezione >