CANOTTIERI GAVIRATE, POKER DI VITTORIE E SCUDETTO TRICOLORE
Ai campionati italiani societari che si sono conclusi oggi sul lago di Corgeno in grande evidenza anche la Lario Sinigaglia di Como con tre successi

CORGENO DI VERGIATE (VA), 16 settembre 2007 – Con l’assegnazione dei titoli italiani per società si è concluso oggi sul lago di Corgeno l’intenso fine settimana remiero che in tre giorni di gare ha visto affrontarsi oltre un migliaio di atleti impegnati nelle varie specialità. Lo scudetto tricolore è stato vinto dalla Canottieri Gavirate che ha primeggiato in classifica grazie ai quattro successi collezionati nel: quattro senza (Macchi, Martin, Maran, Zocchi), quattro di coppia (Buzzi, Bonomo, Nolli, Peretti), singolo femminile (Caraffini) e quattro senza femminile (Grizzetti, Scapolo, Caraffini, Bruni). Oltre a queste quattro medaglie d’oro il circolo neo campione ha conquistato anche un argento ed un bronzo rispettivamente nell’otto e nel quattro con. Da segnalare altresì la significativa affermazione della Canottieri Lario Sinigaglia di Como che ha centrato un autorevole tris (due senza e otto maschile, due senza femminile).

Le altre vittorie sono state firmate da: Cus Pavia (quattro con), La Sportiva Lezzeno (doppio), VV.F. Tomei Livorno (singolo), Cernobbio (doppio femminile), Timavo (quattro di coppia femminile).


FEDERAZIONE ITALIANA CANOTTAGGIO
www.canottaggio.org
Ufficio Stampa
Tel. +39.335.6360335 – Fax +39.06.3685.8148
E-mail:
comunicazione&marketing@canottaggio.org
   
Torna indietro