ETON GUARDA GIA’ AI GIOCHI DEL 2012

ETON, 21 agosto - Agli atleti gareggianti ai Giochi olimpici londinesi del 2012 nelle discipline del canottaggio e della canoa (circa 800) sarà offerta l’opportunità di usufruire di una sistemazione aggiuntiva presso il Royal Holloway College ad Egham Surrey anche se gli atleti disporranno di diritto di un posto letto nel Villaggio Olimpico.
Per la prima volta l’Adaptive rowing che già fa parte del programma dei Campionati del Mondo, è stato introdotto nel programma dei Giochi Parolimpici e farà il suo esordio ai prossimi Giochi Olimpici di Pechino 2008 e di seguito a quelli di Londra nel 2012. L’Adaptive rowing è aperto sia ad atleti maschi che ad atlete femmine ed è diviso in quattro classi di imbarcazioni.
Dopo i Giochi, il Dorney di Eton continuerà ad offrire campus di allenamenti e opportunità di gare.
Il Dorney di Eton offre eccellenti trasporti e collegamenti via treno e auto. Il lago si trova a solo 5 miglia dall’aeroporto di Heathrow e offre facile accesso all’autostrada M4 oltre ad un servizio treni che collega regolarmente le stazioni di Londra, Windsor & Eton Riverside, Winsdsor & Eton Central e la stazione di Taplow.

FEDERAZIONE ITALIANA CANOTTAGGIO
www.canottaggio.org
Ufficio Stampa
Tel. 06 - 36858694 – Fax 06 - 36858148
E-mail:
comunicazione&marketing@canottaggio.org

Torna indietro