MONDIALI UNDER 23, C'E' ANCHE BAAOUA

il singolista marocchino... Baaoua Abdelmohayemen (1).JPGAbdelmohayemen Baaoua. Un nome che anche per i più informati e attenti osservatori delle faccende sportive potrebbe non dire nulla, o quasi. Eppure il signor Abdelmohayemen Baaoua sta partecipando al Campionato del Mondo Under 23 e rappresenta, con grande orgoglio, il Marocco: Terra dell'Islam e anche terra di tolleranza.
Una partecipazione che, a parte il risultato non proprio soddisfacente, non è passata inosservata per la fisicità atletica del sig. Baaoua il quale dichiara di volersi preparare in vista dei Giochi Asiatici.
il singolista marocchino... Baaoua Abdelmohayemen.JPG
Intanto ad
Hazewinkel Abdelmohayemen Baaoua nell'eliminatoria del singolo si è piazzato al 5° posto facendo segnare il tempo di 8'23"74 ed a ben 1'10 di distacco dal primo.
Domani, invece, si scontrerà con USA, Belgio, Olanda, Grecia e Spagna e chissà che non sia uno dei tre sculler che accederanno alle semifinali.
Per Eton intanto sono avvisati i vari Tufte, Drysdale, ecc.: ci sarà anche Baaoua.

Per dovere di cronaca informiamo che Abdelmohayemen Baaoua ha poi disputato il suo recupero ed è arrivato 6° facendo fermare il cronometro a 8'39"10 con un distacco dall'Olanda, che ha vinto il recupero, di 1'25"16.


FEDERAZIONE ITALIANA CANOTTAGGIO
www.canottaggio.org
Ufficio Stampa
Tel. 06 - 36858694 – Fax 06 - 36858148
E-mail: comunicazione&marketing@canottaggio.org

Torna indietro