A pieno ritmo il Tour di Spartaco Barbo


ROMA, 17 febbraio 2017 - Del tour tecnico Under 23, che sta sviluppando il Capo Allenatore Spartaco Barbo, già due tappe sono state "consumate". Ieri infatti il tecnico federale ha lavorato presso le strutture del Lago Patria e dell'ILVA Bagnoli, dove ha potuto visionare gli atleti che hanno aderito all'incontro di Napoli.

Oggi invece Spartaco Barbo è in Sicilia per parlare e testare gli atleti e lavorerà tra la sede della Canottieri Telimar e della SC Palermo per prove al remoergometro e uscite in barca. Dopo la pausa del weekend, il Tour proseguirà con la terza tappa prevista sul Lago di Varese, presso la Canottieri Gavirate, martedì 21 febbraio prossimo.

 

Foto incontro Napoli (ph Mimmo Perna)

 
 

Foto incontro Palermo (ph Spartaco Barbo)

 
   

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Facebook - Twitter - Instagram

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.