Ieri, pomeriggio di incontri per il Presidente Abbagnale


ROMA, 17 febbraio 2017 - Il Presidente Abbagnale, insieme al Medico federale, dott. Antonio Spataro, ed al Segretario Generale Maurizio Leone, ha tenuto ieri una serie di incontri con lo Staff Tecnico federale e gli atleti partecipanti al raduno "Tokyo 2020" in corso di svolgimento a Sabaudia. Il primo impegno è stato quello con i tecnici, programmato per le 17.30, durante il quale il Presidente ha illustrato nel dettaglio lo svolgimento delle votazioni che si sono tenuto nel Congresso di Tokyo e che ha portato all'esclusione dal programma olimpico la specialità del quattro senza pesi leggeri.

Il Medico federale, invece, ha parlato della programmazione sanitaria che sarà sviluppata di concerto con la Direzione Tecnica durante tutto il quadriennio. Il Segretario ha informato, infine, che è stata approntata, ed è stata proposta agli atleti, la firma dell'accordo tra la Federazione e gli Atleti Azzurri. Al termine di questa riunione, alle 18.30, sempre nella sala dell'Hotel Le Palme, gli stessi temi sono stati presentati e sviluppati con tutti gli atleti partecipanti al raduno. La serata si è conclusa con la cena alla quale hanno partecipato anche il Presidente Giuseppe Abbagnale, il Consigliere federale Michelangelo Crispi ed il Presidente del Comitato Regionale Lazio FIC Giuseppe Antonucci.

     

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.