Un argento e un bronzo per Irene Scarinci


ORBETELLO, 15 febbraio 2017 - La Società Canottieri Orbetello guidata da Santi e Marzocchi, lo scorso fine settimana a preso parte alla regata internazionale di fondo “D’ Inverno sul Po’” svoltasi a Torino, riservata alla specialità del doppio nella giornata del sabato e del quattro di coppia nella giornata di domenica.

Il club lagunare ha presentato al via due atleti: Irene Scarinci nella categoria junior e Dennis Fanciulli nella categoria ragazzi, entrambi in misto con altre società. Nella giornata di sabato, per le gare dei doppi arriva la medaglia di bronzo di Irene Scarinci in misto con Sampierdarena di Genova e il settimo posto di Dennis Fanciulli in misto con i Vigili del Fuoco Tomei. Nella giornata di domenica Irene fa il bis con un argento in misto con Canottieri Arno e Sampierdarena nella specialità del quattro di coppia e Dennis Fanciulli ottiene il dodicesimo posto in misto con Vigili del Fuoco Tomei. La Canottieri Orbetello fa i complimenti ai suoi atleti e si prepara per la prima regionale di S. Miniato del 12 marzo, valida per tutte le categorie.

Canottieri Orbetello
 

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.