Tornano gli aggiornamenti del diario #rowingwithinstax


ROMA, 15 febbraio 2017 - Riparte la stagione, e con essa riparte anche #rowingwithinstax, il diario creato da Fujifilm a seguito della sua partnership con la Federazione Italiana Canottaggio e aggiornato dagli stessi azzurri del remo attraverso le istantanee scattate con le loro Instax Mini70. Nemmeno a farlo apposta, il nuovo aggiornamento porta la firma di Nicoletta Bartalesi e Ludovica Braglia, ovvero le due atlete premiate lo scorso novembre dall’azienda fotografica fondata in Giappone con il premio #INSTAX4TALENT e con una borsa di studio del valore di 2500 euro ciascuna.

Aggiornato nel giorno di San Valentino, #rowingwithinstax nel suo ultimo aggiornamento frutto degli scatti di Nicoletta e Ludovica ha come protagonista, se vogliamo, proprio l’amore: nel caso della portacolori della Moltrasio è quello per le sue amiche del cuore, con la quale Ludovica si immortala in tutti e quattro gli scatti pubblicati sul diario; nel caso dell’alfiere della SC Varese invece, è l’amore che Nicoletta prova proprio per il lago dove è cresciuta agonisticamente e dove versa quotidianamente il sudore dei suoi allenamenti. L’amore, ai tempi di Instax, si esprime anche così.

  

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.