#rowingwithinstax: Nicoletta Bartalesi e Ludovica Braglia modelle
 per Cosmopolitan


ROMA, 15 febbraio 2017 - Uno shooting fotografico gustoso, è proprio il caso di definirlo così quello che ha visto protagoniste Nicoletta Bartalesi (SC Varese) e Ludovica Braglia (Moltrasio), le due azzurrine premiate nel novembre scorso con l’award #INSTAX4TALENT e una borsa di studio di 2.500 euro ciascuna da Fujifilm, grazie alla partnership che il colosso fotografico giapponese ha instaurato con la Federazione Italiana Canottaggio attraverso la dotazione agli atleti della Nazionale delle Instax Mini70 e alla creazione del diario #rowingwithinstax, che ha fatto da scenario agli scatti dei nostri campioni. Nicoletta e Ludovica, entrambe in medaglia nel 2016 ai Mondiali Junior di Rotterdam (la prima bronzo nel doppio, la seconda argento nel quattro senza), sono state le modelle dello shooting realizzato presso la pasticceria Vanilla Bakery di Milano, i cui scatti saranno pubblicati nell’edizione di aprile – in edicola il 23 marzo – del mensile Cosmopolitan, celebre rivista femminile edita da Hearst Magazines Italia.

Tra uno scatto con Instax e un cupcake, le due atlete della Nazionale Italiana, fresche del passaggio nella categoria Under 23, si sono simpaticamente prestate ad un coloratissimo pomeriggio di fotografia, dove per una volta hanno messo da parte remi e barche per indossare abiti ora alla moda, sgargianti, fino addirittura a mostrarsi come due principesse. Davanti agli obiettivi, Nicoletta e Ludovica hanno mostrato la medesima tenacia che nella vita le ha portate ad eccellere nello sport e contemporaneamente nello studio – motivo per cui Fujifilm le ha premiate con la borsa di studio di Instax – senza tralasciare stavolta anche quella femminilità che le farà essere protagoniste nel prossimo numero di Cosmopolitan. Il diario #rowingwithinstax riparte quindi con le istantanee di Nicoletta e Ludovica, e racconterà la loro stagione sportiva 2017. Tenete d’occhio gli aggiornamenti!

  

Prossime Regate

  • Roma - 30/04/2017
    Derby Roma/Lazio cat. Master - Chiusa ad altre Regioni ANNULLATA
  • Trieste - 30/04/2017
    Regata Regionale Promozionale Aperta ad altre Regioni
    RISULTATI GARE
  • Eupilio - 30/04/2017
    Regata Regionale Valida d'Aloja - Aperta ad altre Regioni CAMBIATA SEDE DI SVOLGIMENTO ANNULLATA
  • Genova - 30/04/2017
    Regata Regionale Valida Montù (Campionati Regionali) - Aperta ad altre Regioni
    RISULTATI GARE
  • Piediluco - 30/04/2017
    Regata Regionale Valida Montù e d'Aloja - Aperta ad altre Regioni ANNULLATA
  • Taranto - 30/04/2017
    Regata Regionale Valida Montù e d'Aloja - Aperta ad altre Regioni - Deroga percorso su 1.000 mt.
  • Candia Canavese - 30/04/2017
    Regata Regionale Valida Montù e d'Aloja e Promozionale Master Para Rowing - Aperta ad altre Regioni
    RISULTATI GARE

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.