Prime ore a Parigi degli Special Olympics


ROMA, 03 febbraio 2017 - Prime ore nella capitale francese per gli Special Olympics Italia. Tanto traffico per arrivare a destinazione una volta atterrati al Charles Degaulle. Ma qui intanto si parla di allenamenti e...di nonni, materni, paterni, vivi e morti, italiani e messicani. Ora è il momento delle tariffe telefoniche..

Il meteo: piove ma fa caldo, 11 gradi. I ragazzi vogliono vedere la Torre Eiffel. Dopo un'ora nel traffico parigino, arriviamo in ostello ed iniziano le dispute per i letti a castello. Che meraviglia! Mai come i letti dell'anno scorso...Molto meglio...altissimo livello...4 piani a piedi... E il formaggino al peperone, ci sarà a colazione? Inizia a chiedersi qualcuno...

Preso possesso delle stanze, un breve video a conferma che viaggio e sistemazione sono davvero OK. Poi salta fuori la tifoseria italiana da stadio pronta in valigia... “Angelo, ma qui devi parlare francese...” “Qua mi capiscono tutti!” “Beh, basta che parli siciliano allora...” “E' fatta!” Poi tutti a cena, finalmente si mangia (zitti tutti): bon appetit Atleti Speciali!


 

     
   



 


 

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.