Arrivati a Parigi gli Special Olympics


ROMA, 03 febbraio 2017 - Sono partiti ieri mattina da 6 Regioni diverse gli 11 atleti ed i 4 accompagnatori che fanno parte della rappresentativa Special Olympics Italia e che nel week end gareggerà al Charley Stadium (99 Boulevard Kellerman) di Parigi al Campionato Europeo Indoor Rowing Concept2. Atleti e tecnici, partiti dalle diverse sedi già di prima mattina, si tenevano in contatto strada facendo attraverso il gruppo creato su Whatsapp “Play the Games”, che registrava l'entusiasmo e le grandi attese per ritrovarsi ancora una volta assieme in un grande evento assieme ai grandi del canottaggio indoor, dove l'amicizia fa ancora una volta rima con sport.

“Atterrate sul suolo romano...vi aspettiamo!”. <> “Anche La Spezia sta arrivando!”. <> “Ke belli ke siete, buon divertimento a tutti mandate foto e commenti. Un abbraccio”. <> “Parigi vi aspetta...Forza Azzurri!”. <> “Che belli! Arriviamo anche noi per fare il tifo all'Italia!”. <> “Forza ragazzi! Buon divertimento!”. <> Ed infine, mentre qualcuno approfittava già per lo spuntino... “Siamo su al bar Sefute”, il Responsabile della Federazione Italiana Canottaggio dello Special Olympics Italia Paolo Ramoni richiamava il gruppo: “Check al numero 120!”. Buon viaggio e buon divertimento Special Olympics Italia!


 

 
 
 
     
 


 

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Facebook - Twitter - Instagram

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.