Il programma gare della Navicelli Rowing Marathon


PISA, 28 gennaio 2017 - Tutto pronto a Pisa per la Navicelli Rowing Marathon, la regata nazionale di Gran Fondo che assegnerà i titoli italiani in doppio e quattro senza e che si svolgerà in concomitanza del Meeting Nazionale Allievi e Cadetti, sempre in doppio e quattro senza, e del Tricolore Master, che si disputerà invece in quattro di coppia. Previsti tre gruppi di partenze, il primo dei quali scatterà alle 9, aperto dal quattro senza Under 23. Il primo blocco di regate prevede dieci gare, tutte valide per i titoli italiani: dopo il quattro senza Under 23 scenderanno in acqua quattro senza Senior, doppio Under 23, quattro senza Under 23 femminile, doppio Junior, doppio Senior femminile, doppio Under 23 femminile, quattro senza Ragazzi femminile, doppio Esordienti e doppio Ragazzi femminile, specialità che chiude il primo gruppo di gare alle 10.06.

Alle 11.15 la partenza del secondo blocco di gare, aperto dal quattro senza Pesi Leggeri femminile, con a seguire doppio Senior, doppio pielle, quattro senza Ragazzi, quattro senza Senior femminile, quattro senza leggero femminile, doppio Pesi Leggeri femminile e successivamente le prime gare Master e Cadetti, con il doppio Cadetti che chiude il gruppo alle 12.20. Il terzo e ultimo blocco di regate della Navicelli Rowing Marathon partirà infine alle 13.40, con il quattro senza Junior, seguito da doppio Ragazzi, quattro senza Junior femminile e doppio Junior femminile, che sarà l’ultimo dei 21 titoli italiani ad essere assegnato, con partenza alle 14.20. A chiudere la Navicelli Rowing Marathon, le ultime gare Master e Allievi e Cadetti: l’ultimo via, alle 14.58, sarà quello del doppio Allievi C femminile, per un totale di 32 gare disputate.



 

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Facebook - Twitter - Instagram

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.