Gli Arbitri del canottaggio tra sport e solidarietà


ROMA, 25 gennaio 2017 - Sabato 21 gennaio, al termine della tornata elettorale, il Presidente riconfermato della CDA Giosuè Vitagliano, in accordo con il Presidente Federale Giuseppe Abbagnale, ha invitato gli Arbitri presenti a contribuire ad una raccolta fondi a scopo benefico. La generosità del Collegio dei GG.AA. è stata ammirevole e ha contribuito a raccogliere ben 940,00 euro che saranno destinati ai bisognosi delle aree terremotate.

Una somma che sarà consegnata, insieme al ricavato della "tombola benefica" organizzata dal Panathlon Campi Flegrei, associazione multidisciplinare apolitica e senza scopi di lucro presieduta sempre da Vitagliano, direttamente ad un parroco della zona interessata su indicazione della Curia, senza interposizione di altre associazioni benefiche, specificando i vari donatori e di cui sarà data notizia.

Ma non è tutto poiché il Presidente Vitagliano con il Panathlon che presiede e che associa molti dei GG.AA campani, proporrà l’iniziativa ad altri Club Panathlon e ad altri soggetti che vorranno aderire. Il gesto, seppur una modesta goccia nel “mare magnum” delle enormi esigenze di chi ha perso tutto, vuole essere la testimonianza tangibile della sensibilità di sportivi attenti alle esigenze chi ha bisogno di aiuto.


Giosuè Vitagliano


AVVISO n.5/2017 - Offerta didattica Facoltà Scienze Sociali - PUST

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Facebook - Twitter - Instagram

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.