Fondazione Vodafone lancia la “Call for Ideas”


ROMA, 28 dicembre 2016 - La Fondazione Vodafone Italia ha indetto il bando “Call for Ideas” rivolto a tutte le Associazioni, gli Enti e le Organizzazioni no profit che operano nell'ambito della promozione dello sport paralimpico, per il quale il Comitato Italiano Paralimpico ha offerto un supporto determinante nell'individuare le linee guida generali e le principali tematiche di riferimento. La “Call for Ideas” di Fondazione Vodafone Italia si prefigge l’obiettivo di individuare idee e progetti che favoriscano un cambiamento culturale e diano un sostegno concreto ed efficace alla diffusione della pratica sportiva tra persone con disabilità fisiche, sensoriali ed intellettivo-relazionali in Italia.

Si tratta di un'iniziativa in cui sono previsti 1,6 milioni di euro a sostegno delle migliori idee e dei migliori progetti volti ad incoraggiare la diffusione della pratica sportiva tra le persone disabili e, quindi, il Presidente del CIP Luca Pancalli intende sollecitare chi opera in questo settore a non farsi sfuggire l'ottima occasione di poter aderire all’iniziativa. La scadenza per la presentazione dei progetti è fissata al 31 gennaio 2017, con le modalità che si possono reperire sul sito http://www.vodafone.it/portal/Vodafone-Italia/Fondazione/Call-for-ideas. I progetti saranno esaminati e valutati da un’apposita commissione che, nella propria valutazione, terra conto dell'impatto sociale, dell'esperienza della fattibilità tecnica e sostenibilità economica, della replicabilità, originalità e innovazione del progetto.

Foto & Video

Prossime Regate

  • SENIGALLIA - 20/07/2019
    2^ tappa Trofeo Challenger di coastal rowing Adriatic Cup (FUORI PROGRAMMA)
  • MANDELLO DEL LARIO - 20/07/2019
    Match 8+
  • CATANIA - 21/07/2019
    Campionato Regionale Sprint ANNULLATA
  • SARASOTA - 24-28/07/2019
    World Rowing Under 23 Championships
  • LAVENA PONTE TRESA - 28/07/2019
    Match 8+

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.