News

Conferenza Tecnica Nazionale, Formia 12 e 13 dicembre 2015

giovedì 3 Dicembre 2015

Conferenza Tecnica Nazionale, Formia 12 e 13 dicembre 2015

ROMA, 03 dicembre 2015 – Nel week end che va dal 12 al 13 dicembre prossimo, dopo lo svolgimento dell’ultimo appuntamento con il canottaggio agonistico di questa fine settimana a Sabaudia, va di scena il “canottaggio parlato” con la Conferenza Tecnica Nazionale, la quarta del quadriennio, che si terrà a Formia. Sarà, infatti, l’Aula Magna del Centro di Preparazione Olimpica “Bruno Zauli”, che da poco ha compiuto sessanta anni di attività, ad ospitare i Tecnici delle Società italiane che si incontrano per discutere di temi tecnici.

L’inizio della Conferenza è previsto, col saluto del Presidente Abbagnale, alle 14 del 12 dicembre e poi proseguirà, fino alle 18.35, con gli interventi, come da programma allegato, di: Pietro Trabucchi (psicologo), E. Fabrizi (Scuola dello Sport), Dario Naccari (Caposettore Para-Rowing), Giosuè Vitagliano (Presidente del Collegio dei Giudici Arbitri), Antonio Colamonici (Caposettore junior maschile), Daniele Zangla (Coadiutore Formazione).

Al termine della prima sessione, intorno alle 18.40, si svolgerà l’annuale consegna dei premi a protagonisti nei vari campi di interesse del canottaggio. Domenica 13, con inizio alle 9, il Direttore Tecnico Giuseppe La Mura tratterà il tema dei “punti critici nella tecnica di voga” e concluderà il suo intervento con la Tavola Rotonda, moderata da Franco Cattaneo, Coordinatore della Squadra Nazionale, durante la quale interagirà rispondendo alle osservazioni e ai quesiti che gli saranno rivolti dai partecipanti.