News

Regata promozionale di coastal rowing Capri-Napoli.

giovedì 3 Settembre 2015

Regata promozionale di coastal rowing Capri-Napoli.

NAPOLI, 03 settembre 2015 – In occasione della 50ª edizione della Capri Napoli di nuoto, il Comitato Regionale Campania della FIC (Federazione Italiana Canottaggio), nella persona del delegato regionale al Coastal Rowing Giuseppe Del Gaudio, in accordo con l’organizzazione dell’evento, ha pensato di inserire questa manifestazione promozionale di coastal rowing, che prenderà il via la prossima domenica 6 settembre.

Già nel 2007, in abbinamento alla 42ª edizione della Capri Napoli di nuoto, vi fu una simile manifestazione alla quale parteciparono gli equipaggi dei circoli nautici napoletani: CC Napoli, C Savoia, C Italia, Ilva Bagnoli, CN Posillipo e l’Irno di Salerno.

L’evento di domenica prossima vedrà la partecipazione di una trentina di atleti Master, che si confronteranno su imbarcazioni da coastal rowing a quattro vogatori più timoniere.
Auspichiamo che la regata possa trovare un seguito nel futuro e divenire una “classica” come la Sanremo Montecarlo giunta oramai quest’anno alla 12ª edizione.
 

Gruppo “Coastal Rowing Posillipo”