News

Gavirate: una gara internazionale targata Expo 2015

sabato 28 Febbraio 2015

Gavirate: una gara internazionale targata Expo 2015

GAVIRATE, 28 febbraio 2015 – E’ stato concesso ieri il Patrocinio Gratuito di Expo Milano 2015 alla gara internazionale che si terrà sul Lago di Varese a Gavirate dal 14 al 17 Maggio p.v. Durante questi giorni, come noto, si disputeranno la 9° edizione della tradizionale gara internazionale Para-Rowing, l’International Master Regatta, la 4° edizione del campionato mondiale Indoor INAS, la 2° INAS International Regatta ed il Trofeo Spozio.

«Aver ricevuto il patrocinio della Società Expo 2015 è motivo d’orgoglio per noi– ha dichiarato il Presidente dell’A.S.D. Canottieri Gavirate, Giancarlo Pomati – ma è anche la conferma che Gavirate ed il nostro club sono diventati un consolidato punto di riferimento internazionale per il para-rowing e la categoria master. Non vanno trascurate altresì anche le ricadute positive che questi eventi portano sul territorio».
Inoltre dato che la gara internazionale si terrà in concomitanza con l’Esposizione Universale Expo (1 Maggio – 31 Ottobre p.v.), e vista la vicinanza tra i due eventi (soli 40 Km), il comitato organizzatore rossoblù sta lavorando al fine di dare la possibilità agli atleti partecipanti di visitare il sito Expo usufruendo di condizioni agevolate.

Ufficio Stampa Gara Internazionale
www.gaviraterowingregatta2015.com