Avvisi / News

AVVISO N. 80/2014 – Convenzione FIC-BasicItalia per tutti gli amici  del canottaggio

lunedì 29 Settembre 2014

AVVISO N. 80/2014 – Convenzione FIC-BasicItalia per tutti gli amici  del canottaggio

Avviso n°80/2014
Prot. n° 3281

ROMA, 29 settembre 2014

Si ricorda che c’è tempo fino al 31 dicembre 2014 per beneficiare del 20% di sconto sugli acquisti dei prodotti Kappa, K-Way, Superga, Jesus. Lo sconto, stabilito dalla convenzione siglata da FIC e BasicItalia a favore di tutti gli amici del canottaggio, non è attivo durante i periodi di saldi.

Di seguito le modalità per poter accedere alle agevolazioni:

  • Accedere al sito  www.theGigastore.com:
  • cliccare “Attiva il tuo sconto”
  • digitare il numero 7731900000021 in  “codice discount”
  • registrarsi inserendo username indirizzo e-mail e password oppure, se già in possesso della BasicCard, accedere con i dati della tessera procedendo con LOGIN
  • stampare la BasicCard virtuale, valida fino al 31 dicembre 2014 per un massimo di 1000 euro di acquisti.

Per usufruire dello sconto è necessario mostrare la BasicCard al momento dell’acquisto.

La convenzione è valida per gli acquisti online (http://www.kappastore.com/it/home.asp) e quelli effettuati nei negozi Kappa, Robe di Kappa, Superga, K-Way e allo Spaccio (trova il negozio più vicino a te: www.basiccard.net/storelocator).

Si sottolinea che la convenzione stipulata dalla FIC con il Gruppo Kappa prevede anche la possibilità – per le Società – di acquistare abbigliamento Kappa (casual e tecnico) con lo sconto del 52%.

Per questa opportunità è possibile richiedere ulteriori informazioni direttamente al Consigliere Mario Italiano, alla seguente mail [email protected], oppure attraverso l’Ufficio Marketing della Federazione Italiana Canottaggio.

Alleghiamo locandina promozionale.

 
La Segreteria Generale