News

A Lignano Sabbiadoro la 2^ tappa del Trofeo Adriatic Cup di Coastal rowing

venerdì 15 Agosto 2014

A Lignano Sabbiadoro la 2^ tappa del Trofeo Adriatic Cup di Coastal rowing

S.BENEDETTO DEL TRONTO, 15 agosto 2014 – Record assoluto di partecipanti all’Adriatic Cup di coastal rowing del 3 agosto 2014 di Lignano Sabbiadoro, con 16 equipaggi iscritti, di cui ben 7 del 4 con, 6 nel doppio e 3 nel singolo, sul percorso di 8000 metri.
I 1000 punti in palio al primo equipaggio del 4 con sono andati alla barca di SAN GIORGIO di NOGARO con FRANCO Simone, TUNIZ Manuel, ARREGHINI Davide, BERNARDI Davide e timoniere SABATINO Giuseppe, che hanno chiuso la loro prova con il tempo di 38 minuti 22 secondi e 43 centesimi; al secondo posto l’OSPEDALIERI TREVISO ed al terzo posto l’ADRIA 1977. A seguire l’equipaggio misto CIRCOLO MARINA MERCANTILE NAZARIO SAURO / ADRIA 1977 che non acquisisce punti ai fini del trofeo, che ha preceduto l’equipaggio sloveno VK IZOLA e l’altro equipaggio misto che non prende punti per l’assegnazione del trofeo CIRCOLO CANOTTIERI LIGNANO / SAN GIORGIO di NOGARO ed a chiudere la CANOTTIERI PADOVA.
Nel doppio la vittoria è andata all’equipaggio del CIRCOLO MARINA MERCANTILE NAZARIO SAURO, MILOS Andrea, DONAT Stefano, al secondo posto l’ADRIA 1977, che precedono nell’ordine gli equipaggi di VK IZOLA, della LEGA NAVALE ITALIANA di SAN BENEDETTO DEL TRONTO, l’altro equipaggio di VK IZOLA ed a chiudere l’altro equipaggio della LEGA NAVALE ITALIANA di SAN BENEDETTO DEL TRONTO.
Nel singolo maschile la vittoria è andata a DE PETRIS Michele dei VIGILI del FUOCO RAVALICO, mentre nel singolo femminile la vittoria è andata a GIACOBAZZI Claudia dei VIGILI del FUOCO RAVALICO che ha preceduto CELANI Rossella della LEGA NAVALE ITALIANA di SAN BENEDETTO DEL TRONTO.

Prossima tappa è quella finale di SAN BENEDETTO DEL TRONTO del 24 agosto 2014, dove verrà assegnato il trofeo challenger ADRIATIC CUP di coastal rowing.

Enrico Imbastaro
Vice Presidente e Commodoro
Lega Navale Italiana
San Benedetto del Tronto.
 

Ordine di arrivo regata 03 08 14
Classifiche Adriatic Cup 2014 2 tappa
Classifica Società Adriatic Cup 2014