Corsi di Formazione: Candidature per Docenze e\o Allenatore
 di Riferimento


ROMA, 12 agosto 2014 - Si pubblica l'Avviso numero 69/2014 dal quale si evince che il Settore Formazione ha emanato le indicazioni per attivare la presentazione delle candidature al ruolo di Docente e\o Allenatore di Riferimento nei corsi di formazione dei tecnici di canottaggio che saranno banditi su tutto il territorio nazionale. Le predette candidature, dopo aver letto l'avviso pubblicato in calce e nella sezione Avvisi, potranno essere attivate su canottaggio.net.

----------------------------------------------------------------------

Avviso n°69/2014
Prot. n° 2945

ROMA, 12 agosto 2014 -

Con la presente informativa è volontà della Federazione Italiana Canottaggio, attraverso il Settore Formazione, portare a conoscenza di tutti i soggetti interessati che è possibile, dalla pubblicazione del presente avviso (12 agosto), e per i successivi 45 giorni (scadenza 26 settembre), candidarsi ai ruoli di Allenatore Docente e Allenatore di Riferimento ai sensi delle norme del nuovo Albo Allenatori 2014. Il Tecnico che possiede il 2° livello può candidarsi esclusivamente al ruolo di Allenatore di Riferimento, mentre il Tecnico in possesso del 3° o 4° livello può formulare la candidatura per entrambi i ruoli.

La candidatura va perfezionata attraverso la seguente procedura:

1.collegarsi al sito di con le credenziali della Società per cui si è tesserati;

2.accedere alla sezione “formazione”, poi alla sezione “candidatura a Docente” e dopo aver individuato il proprio nome, è necessario scaricare, sul proprio PC, il modulo che va compilato e caricato con l’apposita funzione prevista sempre nella stessa area.

Nel caso cui non si è tesserati per alcuna Società è necessario inviare una mail a chiedendo copia del modulo di candidatura, tale modulo, una volta compilato, dovrà essere spedito sempre via mail al settore formazione della F.I.C.

Tra i Tecnici che hanno presentato domanda saranno individuati coloro che andranno a formare gli elenchi Docenti e\o allenatori di Riferimento.

Si precisa che in base al curriculum e ai titoli posseduti da ogni candidato, dopo valutazione dei Responsabili della Formazione, sarà stilato l’elenco dei Docenti e\o Allenatori di Riferimento abilitati. L’elenco rimarrà in vigore per questo quadriennio olimpico, ma i Responsabili della Formazione si riservano la facoltà di integrare e/o modificare tale elenco.

Il settore Formazione, per consentire la formazione didattico-tecnica periodica dei soggetti inseriti nell’elenco dei Docenti e\o allenatori di Riferimento abilitati, potrà organizzare dei corsi di qualificazione obbligatoria.

Le domande pervenute entro la scadenza sopra indicata verranno automaticamente inserite nel sistema informatico e, successivamente, esaminate dai Responsabili del Settore Formazione i quali individueranno gli allenatori ritenuti idonei ai suddetti ruoli. Successivamente i nominativi saranno proposti per l’approvazione al primo Consiglio federale utile.

 
La Segreteria Generale


IL PRESENTE AVVISO ANNULLA E SOSTITUISCE IL PRECEDENTE N.68 DEL 6.08.2014


- Albo Allenatori
- Modulo Diaria Tecnici per Corsi Allenatori e Conferenzei
- Norme Organizzative Corsi Allenatori FIC

Foto & Video

Prossime Regate

  • Monate - 25/04/2019
    Regata Regionale valida Montù
    RISULTATI GARE
  • Naro - 27/04/2019
    Regata Regionale Valida Montù e d'Aloja RECUPERO GARA ANNULLATA DEL 17/03
    Statistica Equipaggi gara
    Elenco Equipaggi Iscritti
  • Trieste - 28/04/2019
    Regata Regionale Promozionale
  • Gavirate - 28/04/2019
    Regata Regionale Valida d'Aloja
    Programma gare
    Programma sintetico
    Elenco Orari per Società
  • Genova - 28/04/2019
    Regata Regionale Valida Montù
  • San Miniato - 28/04/2019
    Regata Regionale Valida Montù e d'Aloja deroga percorso mt. 1500
  • Naro - 28/04/2019
    Regata Regionale Valida Montù e d'Aloja
  • Oristano - 28/04/2019
    Regata Regionale Valida Montù e d'Aloja
  • Ravenna - 28/04/2019
    Regata Regionale Valida Montù e d'Aloja
  • Oristano - 28/04/2019
    REMARE A SCUOLA - Fase regionale

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.