News

Beach Games, a Roma la prima riunione operativa

venerdì 1 Agosto 2014

Beach Games, a Roma la prima riunione operativa

ROMA, 01 agosto 2014 – Ieri a Roma si è svolta la prima riunione operativa, alla quale hanno partecipato le Federazioni Nazionali coinvolte, propedeutica allo svolgimento dell’edizione 2015 dei Beach Games in programma a Pescara. Presente il Segretario Generale del CONI, Roberto Fabbricini, il Vice Presidente FIC, e membro della Commissione dei Giochi del Mediterraneo, Davide Tizzano, e il Segretario Generale FIC Maurizio Leone.

Il Direttore dei Beach Games, Guglielmo Petrosino, ha illustrato ai presenti la manifestazione ed ha inviato tutte le Federazioni coinvolte, tra cui il canottaggio, ad una più stretta collaborazione trattandosi della prima edizione dei nuovi Giochi del Mare.

Per quanto riguarda il canottaggio è stata prospettata la possibilità di poter partecipare all’evento con barche di Coastal Rowing, ma in seguito sarà presa la decisione definitiva. Quella di ieri, infatti, è stato solo il primo passo verso la definizione del programma dell’evento che si svolgerà ad agosto 2015 a Pescara già sede dei Giochi del Mediterraneo 2009.