Corso di Laurea in Scienze motorie riservato ai tecnici di IV livello


ROMA, 29 luglio 2014 - La Scuola della Sport e l'Università del Foro Italico hanno sottoscritto un protocollo di cooperazione culturale e scientifica finalizzata all'attivazione di un percorso formativo personalizzato, appositamente studiato per favorire la partecipazione ed agevolare la frequenza al Corso di Laurea in Scienze motorie da parte dei Direttori tecnici e sportivi e dei quadri tecnici delle Federazioni Sportive Nazionali impegnati nelle attività di Alto Livello, pertanto adattato ai loro impegni ed alte responsabilità e supportato da attivita di tutoraggio.

Per l'anno accademico 2014-15 l'accesso al Corso di Laurea e riservato ad un numero massimo di trenta candidati già in possesso del titolo di Tecnico di IV Livello Europeo CONI-FSN (o che conseguiranno il titolo entro il 30 settembre 2014) e di diploma di scuola secondaria superiore. La domanda di partecipazione per essere ammessi alla selezione andrà presentata on-line entro il giorno 2 settembre 2014, su apposito modulo disponibile sui sito www.uniroma4.it. Tutte le informazioni di dettaglio sui Corso di Laurea in Scienze Motorie e Sportive sono contenute nello stralcio del bando di selezione, allegato in calce

Per ulteriori informazioni o chiarimenti, è possibile contattare la Dott.ssa Carla Persichini, dell'Ufficio Programmazione Didattica dell'Università degli Studi del Foro Italico, all'indirizzo email: carla.persichini@uniroma4.it.


- Stralcio Bando di selezione

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube - Linkedin - Telegram

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.